Miamo - Skin Glow Integratore, Integratori di bellezza
Miamo - Skin Glow Integratore, Integratori di bellezza
Miamo - Skin Glow Integratore, Integratori di bellezza
Miamo - Skin Glow Integratore, Integratori di bellezza

Miamo - Skin Glow Integratore

982483416
69,00 €

Integratore alimentare a base di: Collagene marino idrolizzato (PEPTAN®), Glucosamina, Resveratrolo, Acido Ialuronico, Vitamine e Minerali. La Vitamina C dell'integratore Skin Glow contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle, la Biotina, la Niacina e lo Zinco contribuiscono al mantenimento di una pelle sana. La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale. Con edulcorante.

Skin Glow Miamo: 10 flaconcini da 22 ml

Spedizioni

Rapide e sicure con corriere espresso

Customer Care

Supporto prima, durante e dopo l'ordine

Pagamenti

Sicuri con carta di credito, Paypal

 

Integratore alimentare a base di: Collagene marino idrolizzato (PEPTAN®), Glucosamina, Resveratrolo, Acido Ialuronico, Vitamine e Minerali. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle, la Biotina, la Niacina e lo Zinco contribuiscono al mantenimento di una pelle sana. La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale. Con edulcorante.

Uso
Si consiglia l’assunzione di un flacone al giorno. Agitare bene prima dell’uso.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini sopra i 3 anni si consiglia di sentire il parere del medico.

10 flaconcini da 22 gr

Miamo

LE NOSTRE OFFERTE

Scopri le nostre offerte imperdibili, selezionate ogni settimana per te

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri