Seresto Collare Cani 1-8 Kg
Seresto è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari. Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a 8 mesi. Ciò offre un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, cosa che facilita la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti. Lunghezza 38 cm, adatto a cani fino a 8 kg.
Seresto è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari. Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a 8 mesi. Ciò offre un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, cosa che facilita la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti.
Seresto oltre a essere un collare antipulci per il cane, protegge anche l’ambiente circostante l’animale dallo sviluppo di larve di pulci per 8 mesi. Inoltre uccide e repelle le zecche.
È anche un collare antipulci per il gatto, uccide e repelle le zecche. Inoltre è dotato di un meccanismo di chiusura di sicurezza, nell’improbabile caso che un gatto resti impigliato, la forza dell’animale è sufficiente ad allargare il collare e permettergli di liberarsi rapidamente.
Può essere indossato insieme al normale collare del cane ed è regolabile per adattarsi a qualsiasi cane. Lunghezza 38 cm, adatto a cani fino a 8 kg.
Come applicare Seresto:
- Estrarre Seresto dall’involucro all'interno della scatola e srotolare il collare
- Assicurarsi di aver rimosso ogni eventuale residuo dei connettori di plastica rimasti all’interno del collare
- Dopo averlo messo attorno al collo del cane, spingere un'estremità del collare attraverso il passante
- Regolare il collare intorno al collo, senza stringere troppo, fino a che rimangono due dita di spazio
- Fare attenzione a non allacciare troppo largo il collare: il cane potrebbe sfilarselo dalla testa
- Una volta raggiunta la misura ottimale, tagliare la porzione di collare in eccesso se questa supera i 2 cm.