Seresto Collare Cani 1-8 Kg

Seresto Collare Cani 1-8 Kg

104349028
48,20 €

Seresto è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari. Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a 8 mesi. Ciò offre un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, cosa che facilita la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti. Lunghezza 38 cm, adatto a cani fino a 8 kg.

Spedizioni

Rapide e sicure con corriere espresso

Customer Care

Supporto prima, durante e dopo l'ordine

Pagamenti

Sicuri con carta di credito, Paypal

 

Seresto è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari. Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a 8 mesi. Ciò offre un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, cosa che facilita la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti.
Seresto oltre a essere un collare antipulci per il cane, protegge anche l’ambiente circostante l’animale dallo sviluppo di larve di pulci per 8 mesi. Inoltre uccide e repelle le zecche.
È anche un collare antipulci per il gatto, uccide e repelle le zecche. Inoltre è dotato di un meccanismo di chiusura di sicurezza, nell’improbabile caso che un gatto resti impigliato, la forza dell’animale è sufficiente ad allargare il collare e permettergli di liberarsi rapidamente.
Può essere indossato insieme al normale collare del cane ed è regolabile per adattarsi a qualsiasi cane. Lunghezza 38 cm, adatto a cani fino a 8 kg.

Come applicare Seresto:

  1. Estrarre Seresto  dall’involucro all'interno della scatola e srotolare il collare
  2. Assicurarsi di aver rimosso ogni eventuale residuo dei connettori di plastica rimasti all’interno del collare
  3. Dopo averlo messo attorno al collo del cane, spingere un'estremità del collare attraverso il passante
  4. Regolare il collare intorno al collo, senza stringere troppo, fino a che rimangono due dita di spazio
  5. Fare attenzione a non allacciare troppo largo il collare: il cane potrebbe sfilarselo dalla testa
  6. Una volta raggiunta la misura ottimale, tagliare la porzione di collare in eccesso se questa supera i 2 cm.

LE NOSTRE OFFERTE

Scopri le nostre offerte imperdibili, selezionate ogni settimana per te

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri