Solgar - Ester-C Plus 500

Solgar - Ester-C Plus 500

909332379
26,00 €
ESTER-C® PLUS 500 è un integratore alimentare a base di Ester C®, una vitamina C brevettata caratterizzata da un’elevata biodisponibilità e a pH tamponato (non acido) ben tollerata a livello gastrointestinale. La formulazione combina Rosa canina, estratto secco di bacche di Ciliegia acerola e rutina.

50 capsule vegetali

Spedizioni

Rapide e sicure con corriere espresso

Customer Care

Supporto prima, durante e dopo l'ordine

Pagamenti

Sicuri con carta di credito, Paypal

 
VITAMINA C BREVETTATA A PH TAMPONATO

ESTER-C® PLUS 500 è un integratore alimentare a base di Ester C®, una vitamina C brevettata caratterizzata da un’elevata biodisponibilità e a pH tamponato (non acido) ben tollerata a livello gastrointestinale. La formulazione combina Rosa canina, estratto secco di bacche di Ciliegia acerola e rutina. La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento. Inoltre la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa. Ciliegia acerola e Rosa canina hanno azione di sostegnoricostituente e antiossidante.

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Certificato HALAL da IFANCA®

Uso
Da 1 a 2 capsule vegetali al giorno preferibilmente ai pasti.
Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Contiene bioflavonoidi: non assumere in gravidanza.

50 capsule vegetali

Solgar

LE NOSTRE OFFERTE

Scopri le nostre offerte imperdibili, selezionate ogni settimana per te

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri