RVB LAB - ever&ever matt rossetto...

RVB LAB - ever&ever matt rossetto liquido opaco 05

981498746
23,90 €

Rossetto liquido di ultima generazione per un incredibile effetto matt a lunga tenuta. Labbra vellutate e vibranti, colore pieno per una perfezione a lunga durata.

Spedizioni

Rapide e sicure con corriere espresso

Customer Care

Supporto prima, durante e dopo l'ordine

Pagamenti

Sicuri con carta di credito, Paypal

 

Rossetto liquido di ultima generazione per un incredibile effetto matt a lunga tenuta. Labbra vellutate e vibranti, colore pieno per una perfezione a lunga durata.

TEXTURE
Texture leggera e fluida, scorre delicatamente sulle labbra, rivestendole con un film sottile e adesivo, a peso zero. Inedita sensazione di “labbra nude”, estremamente naturale. Applicazione scorrevole, ma controllata/precisa allo stesso tempo. Comfort assoluto in applicazione e nel tempo.

FINISH
Labbra opache effetto velluto. Colore saturo e omogeneo già dalla prima passata, anche per i colori più scuri. Una volta asciutto il colore si fissa, restando impeccabile nel tempo, senza seccare e senza sbavature. Formula no transfer e kiss proof/a prova di bacio.

FORMULA
Non contiene: Paraffina, olio minerale, talco TEST Lunga tenuta 12h.
Durata fino a 19h (test strumentale e di autovalutazione)
Texture confortevole 95%** Applicazione precisa 90%** Applicazione facile e scorrevole 85%** Comfort garantito nel tempo 80%** (Test di autovalutazione su 20 soggetti). Percentuale di soggetti soddisfatti del parametro in esame.

RVB LAB

LE NOSTRE OFFERTE

Scopri le nostre offerte imperdibili, selezionate ogni settimana per te

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri