Benactiv Gola 2,5 mg/ml Spray

Benactiv Gola 2,5 mg/ml Spray

033262041
11,50 €

Benactv Gola Spray è una rimedio indicata per il trattamento del mal di gola e della mucosa orale infiammata. Grazie al suo erogatore spray direzionale, riesce ad esercitare un'azione mirata al centro delle pareti della gola, localizzando e alleviando l'infiammazione.
Spray per il mal di gola a base di flurbiprofene, un medicinale antinfiammatorio e analgesico (antidolorifico) non steroideo, che agisce contro il dolore e l'infiammazione della gola, della bocca e delle gengive.
Può essere utilizzato negli adulti e nei bambini per trattare i sintomi del dolore e delle irritazioni delle gengive, della bocca e della gola (ad es. gengiviti, stomatiti, faringiti), anche in conseguenza di terapia dentaria conservativa o estrattiva (es. cura delle carie o estrazione del dente).

15 ml

Soggetto autorizzato alla vendita online di farmaci

Spedizioni

Rapide e sicure con corriere espresso

Customer Care

Supporto prima, durante e dopo l'ordine

Pagamenti

Sicuri con carta di credito, Paypal

 

Benactv Gola Spray è una rimedio indicata per il trattamento del mal di gola e della mucosa orale infiammata. Grazie al suo erogatore spray direzionale, Benactiv Gola Spray riesce ad esercitare un'azione mirata al centro delle pareti della gola, localizzando e alleviando l'infiammazione.
Spray per il mal di gola a base di flurbiprofene, un medicinale antinfiammatorio e analgesico (antidolorifico) non steroideo, che agisce contro il dolore e l'infiammazione della gola, della bocca e delle gengive. Benactiv Gola Spray è uno spray per il mal di gola che può essere utilizzato negli adulti e nei bambini per trattare i sintomi del dolore e delle irritazioni delle gengive, della bocca e della gola (ad es. gengiviti, stomatiti, faringiti), anche in conseguenza di terapia dentaria conservativa o estrattiva (es. cura delle carie o estrazione del dente).

Principio attivo: flurbiprofene (1 ml di soluzione contiene 2,5 mg).

Eccipienti: glicerolo, alcool etilico, sorbitolo 70, olio di ricino idrogenato-40-poliossietilenato, metile paraidrossibenzoato, propile paraidrossibenzoato, sodio idrossido, sodio saccarinato, menta essenza, blu patent V (E131), acqua depurata.

Uso
La dose raccomandata per l'utilizzo di Benactiv Gola Spray è 2 spruzzi, 3 volte al giorno. Spruzzare la soluzione, indirizzandola direttamente sulla parte interessata (bocca, gola). Ogni spruzzo corrisponde a 0,2 ml di soluzione, equivalenti a 0,5 mg di flurbiprofene. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni.

15 ml

LE NOSTRE OFFERTE

Scopri le nostre offerte imperdibili, selezionate ogni settimana per te

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri