Australian Gold - PLANT BASED LOTION SPF50 FACE

Australian Gold - PLANT BASED LOTION SPF50 FACE

985999376
27,90 €

Cosmetico Solare ad azione protettiva specifico per il viso dalla texture cremosa che sfrutta le naturali virtù di pregiati ingredienti botanici tra cui Aloe Vera, Olio di Cocco e Amido di Tapioca. Vegan e Reef Friendly è racchiuso in flaconi realizzati con il 50% di materiale riciclato.

Formulazione altamente idratante, lenitiva e riparatrice priva di fragranza ideale anche in caso di pelle sensibile e secca.

88ml

Spedizioni

Rapide e sicure con corriere espresso

Customer Care

Supporto prima, durante e dopo l'ordine

Pagamenti

Sicuri con carta di credito, Paypal

 

Australian Gold SPF50 Ultimate Hydration Lotion Sunscreen è una protezione solare in crema ad alta azione protettiva. La texture super cremosa e idratante è particolarmente ideale sulle pelli secche e disidratate.

Australian Naturals Moisturizers: Olio di Semi di Girasole e Olio di Oliva si uniscono al ricco Burro di Karité per un’idratazione superiore e di lunga durata.
Aloe Vera: lenisce e condiziona la pelle.
Fragranza: Cocoa Dreams con cocco e agrumi per una profumazione inconfondibile.

Gli SPF forniscono una protezione alla pelle - una barriera organica e fisica - che riduce l'assorbimento dei raggi UVB e UVA. Anche queste lozioni contengono principi attivi che aiutano la pelle a intensificare l'abbronzatura e a ridurne i rischi di invecchiamento cutaneo.

Uso
Applicare in abbondanza (35 grammi per un adulto medio) 20 minuti prima dell'esposizione al sole.
Riapplicare dopo 80 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni due ore.

100 ml

LE NOSTRE OFFERTE

Scopri le nostre offerte imperdibili, selezionate ogni settimana per te

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri